Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, chi resta e chi parte

La Sicilia – Catania, chi resta e chi parte
Emanuele Romano

Il calciomercato entra sempre più nel vivo e in attesa dei colpi del Catania, che fin qui ha ufficializzato solamente l’arrivo di Carriero e l’addio del giovane Alessio Rizzo, su La Sicilia viene fatto il punto della situazione su chi della rosa attuale rossazzurra saluterà il club di via Magenta e chi invece potrà ancora giocarsi le proprie carte.

Scaglia è con le valigie in mano e si accaserà o all’Alessandria o alla Viterbese. Per AngiulliBrodic, invece, si prospetta la permanenza agli ordini di Sottil a cui, com’è stato fino ad ora, potranno tornare utili nel corso della stagione. Ai saluti, invece, il giovane Vassallo, troppo discontinuo fin qui. Restano alla base anche gli attaccanti BarisicCuriale, il primo sembra aver superato i problemi fisici avuti fin qui, il secondo, invece, ha tanta voglia di riscatto dopo una prima parte di stagione deludente.

Foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo