Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, “Clamoroso al Tar del Lazio”

La Sicilia – Catania, “Clamoroso al Tar del Lazio”
Emanuele Romano

Riprendere la citazione che ben ricordano i tifosi del Catania “Clamoroso al Cibali”, pronunciata da Sandro Ciotti nel 1961 al termine di un match vinto dai rossazzurri 2-0 contro l’Inter, e farla diventare “Clamoroso al Tar del Lazio”. Questa volta, però, nessuna emozione positiva, nessun bel ricordo.

La Sicilia titola così quest’oggi riferendosi alla sentenza di ieri al Tar del Lazio dichiarando, verso l’ora di pranzo, che il “il Catania Calcio non avesse mai impugnato la decisione assunta dal Tribunale federale nazionale del 28 settembre con riferimento al format del campionato di Serie B”. Questa cosa, però, non risulta essere vera dato che invece la società etnea ha presentato in data 5 ottobre alle 14.07 in vista dell’udienza del 9 ottobre tutti i documenti necessari.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo