Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, ecco la linea di mercato a gennaio

La Sicilia – Catania, ecco la linea di mercato a gennaio
Emanuele Strano

Tempo di riflessione in casa Catania dopo il pesante k.o. di Castellammare di Stabia. I rossazzurri tornano dalla trasferta campana con le ossa rotte e palesando ennesimi limiti in trasferta, per una rosa che adesso dovrà essere ampliata e puntellata.

Secondo “La Sicilia”, infatti, sono assolutamente necessari rinforzi dal mercato, che andranno di pari passo alle cessioni. In difesa Nava e Mbodj sono in uscita, mentre a ore è attese la decisione definitiva su Marchese. A centrocampo Silva potrebbe essere ceduto in prestito, e c’è da decidere il futuro di Scoppa. La società pare aver puntato sul regista argentino, ma non è detto che nel mercato invernale non possa arrivare un nuovo playmaker al suo posto (che potrebbe essere Lodi, anche se l’ex rossazzurro ha mercato in A e in B).

Capitolo attacco: Calil piace al Padova e alla Sambenedettese, che ha sondato anche per Paolucci. Russotto piace al Benevento in Serie B, su Di Grazia invece ci sono squadre di Serie A (Empoli e Sampdoria) e B (Salernitana), mentre su Piscitella si è presentato il Sudtirol. In entrata, invece, i nomi caldi restano quelli degli attaccanti Perez dell’Ascoli, Genchi del Monopoli e Saraniti della Vibonese.

Foto: Filippo Galtieri

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo