Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, le soluzioni al centrocampo

La Sicilia – Catania, le soluzioni al centrocampo

Biagianti torna, Fornito si ferma. Sabato il Catania tornerà in campo e lo farà tra le mura amiche del “Massimino” contro i campani della Casertana. La Sicilia in edicola quest’oggi si sofferma sulle possibili soluzioni di formazione a centrocampo. La prima è quella di rivedere gli stessi interpreti visti nelle ultime due uscite, eccezion fatta per l’infortunato Fornito. E quindi con Scoppa in cabina di regia, Bucolo mezzala e il rientrante Biagianti a sostituire l’ex Messina.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di spostare nuovamente Bucolo nel ruolo di regista e arretrare Mazzarani nel ruolo di interno di centrocampo, inserendo Di Grazia come esterno d’attacco, e quindi far accomodare nuovamente Scoppa in panchina.

Foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo