Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, le tre ipotesi per il post Camplone

La Sicilia – Catania, le tre ipotesi per il post Camplone
Emanuele Romano

Al termine della vergognosa sconfitta subita ieri dal Catania per 5-0 contro la Vibonese ci si aspettavano le dimissioni del tecnico Andrea Camplone cosa che, invece, non è avvenuta. Questo complica non poco la situazione in casa rossazzurra che dunque dovrà capire come agire. Come ribadisce La Sicilia di oggi, infatti, la possibilità di vedere Lucarelli (candidato numero 1 per succedere a Camplone) guidare nuovamente gli etnei sono legate inevitabilmente alle dimissioni o meno dell’attuale tecnico rossazzurro.

Questo perché sul libro paga c’è ancora Andrea Sottil che, dunque, diventa la seconda “obbligata” opzione come post Camplone. Sottil potrebbe anche rifiutarsi e rescindere e allora questo vorrebbe dire poter puntare su Lucarelli.

C’è in realtà anche una terza opzione che non è da scartare assolutamente. Si tratta della soluzione interna legata ad Ezequiel Carboni, attuale tecnico della Berretti.

Foto: calciocatania.it

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo