Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, nuovo stadio un incentivo per gli acquirenti

La Sicilia – Catania, nuovo stadio un incentivo per gli acquirenti

Così come sottolinea quest’oggi La Sicilia sono tanti i nomi che si fanno in merito alla cessione del Catania tra ritorni di fiamma e cordate italiane e straniere. Uno degli incentivi che potrebbero spingere i diretti interessati a trattare con Finaria l’acquisizione della società è la possibilità di costruire un nuovo stadio.

Pulvirenti, che sperava in una risalita immediata della sua squadra, aveva già acquistato il terreno presso la contrada Jungetto e, si legge, “imprenditori che dovrebbero imbarcarsi in questa avventura con il calcio potrebbero vedere nella realizzazione del nuovo stadio un affare interessante e di prospettiva”.

Foto: newsicilia.it

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo