Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, si complica la pista Gerbo. Torna di moda Dall’Oglio

La Sicilia – Catania, si complica la pista Gerbo. Torna di moda Dall’Oglio
Emanuele Romano

Continua il lavoro di Lo MonacoArgurio per completare la rosa a disposizione di mister Camplone. Dopo l’arrivo di Pinto, ieri in campo con la squadra, i rossazzurri starebbero pensando a rinforzare il centrocampo. Come si legge sfogliando le pagine sportive de La Sicilia, in attesa di capire la volontà di Moscati del Perugia, il Catania si muove su altri fronti. In questo senso era già noto l’interesse per Gerbo del Foggia. L’operazione sembra adesso complicarsi: dopo essersi svincolato dal Foggia (così come tutti i tesserati rossoneri), sul ventinovenne sembra aver messo gli occhi anche qualche squadra di Serie B. Starà lui decidere se sposare il progetto rossazzurro o se accasarsi in cadetteria, dove di certo avrà la possibilità di guadagnare di più.

Sempre in mediana, si legge, torna di moda anche il nome di Jacopo Dall’Oglio, vecchio pallino di Lo Monaco. Anche in questo caso, dopo i quattro anni passati al Brescia, si tratta di un calciatore svincolato e bisognerà dunque battere la concorrenza.

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo