Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, Tavares e Barisic scalpitano per una maglia da titolare

La Sicilia – Catania, Tavares e Barisic scalpitano per una maglia da titolare

L’allenamento di ieri ha messo in risalto due giocatori che ultimamente sono stati relegati in panchina. Si tratta degli attaccanti Diogo Tavares e Maks Barisic, autori ieri di cinque gol in due in occasione dell’amichevole disputata contro la formazione Berretti rossazzurra.

Ma a scalpitare per una maglia da titolare c’è anche Andrea Russotto. Vista la squalifica di Mazzarani, proprio il numero 10 etneo potrà trovare più spazio in una squadra che Pulvirenti manderà in campo cambiando probabilmente l’assetto avanzato passando ad un attacco a tre.

Foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo