Rassegna stampa

La Sicilia – Centrocampo reparto più importante per Camplone. E occhio a Brodic

La Sicilia – Centrocampo reparto più importante per Camplone. E occhio a Brodic
Emanuele Romano

L’allenatore del Catania Andrea Camplone, in questi primi mesi di lavoro da tecnico rossazzurro ha dimostrato di voler affrontare la stagione con una squadre abile nel gioco con palla tra i piedi. Per questo motivo, sottolinea La Sicilia oggi, il reparto dove si concentra di più e con cui lavora maggiormente è il centrocampo. Durante gli allenamenti infatti spesso si dedica spezzoni di tempo per dialogare con i suoi centrocampisti centrali, e in particolar modo con Lodi, Mazzarani e Welbeck. Biagianti deve ancora riprendersi dall’infortunio, e anche Dall’Oglio e Bucolo quest’anno avranno tempo e spazio per dire la propria.

Oltre ai nomi già fatti, ne va fatto un altro che il tecnico etneo sta provando ad adattare. Si tratta di Fran Brodic, attaccante che Camplone vuole trasformare in mezzala, come dimostrano i minuti concessogli in queste prime uscite stagionali.

Foto: sport.lasiciliaweb.it (Filippo Galtieri)

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo