Rassegna stampa

La Sicilia – Che modulo e chi sceglierà Lucarelli per i playoff?

La Sicilia – Che modulo e chi sceglierà Lucarelli per i playoff?
Emanuele Romano

Nelle pagine sportive de La Sicilia odierna spazio a quelle che saranno le scelte di Cristiano Lucarelli per giorno 30 maggio, data in cui ci sarà l’esordio del Catania ai playoff. Come sottolinea il quotidiano siciliano sono diverse le scelte che può fare il tecnico livornese vista l’ampia rosa. Il primo quesito che viene posto riguarda il modulo. Quest’anno Lucarelli ha utilizzato sia il 3-5-2 che il 4-3-3 e in vista della prima gara dei playoff dovrebbe utilizzare quest’ultimo, modulo con cui ha finito la stagione.

Riguardo gli uomini da adoperare, le buone notizie riguardano l’infermeria. Secondo quanto si apprende, infatti, sembra che Lodi, Curiale, Tedeschi e Bogdan, tutti alle prese con acciacchi, siano sul via del recupero e potrebbero essere pronti per il 30 maggio.

Foto da: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo