Rassegna stampa

La Sicilia: E. Mastalli: “Magari un giorno anche mio figlio giocherà a Catania”

La Sicilia: E. Mastalli: “Magari un giorno anche mio figlio giocherà a Catania”

Quella di sabato scorso tra Juve Stabia e Catania è stata una sfida speciale per Ennio Mastalli, ex centrocampista del Catania con cui nella stagione 82-83 conquistò la Serie A. Se da un lato giocava la sua ex squadra con cui riserva ancora dei ricordi indelebili (“40mila tifosi rossazzurri all’Olimpico, e chi se li scoda più”), dall’altro lato con la maglia delle vespe giocava il figlio Alessandro e quindi “meglio il pareggio”.

Proprio suo figlio è stato uno dei temi trattati nell’intervista rilasciata a La Sicilia: “Sarebbe una grande emozione per me che a Catania sono stato benissimo vedere Alessandro con la maglia rossazzurra. Quest’estate almeno cinque squadre hanno sondato il terreno per lui, ma la Juve Stabia ha sparato alto. Chissà, magari un giorni giocherà veramente al Catania”.

Foto: Lapresse.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo