Rassegna stampa

La Sicilia – Fallimento Finaria: attesa per il destino del Catania

La Sicilia – Fallimento Finaria: attesa per il destino del Catania

Sull’edizione odierna de La Sicilia si analizzano i risvolti in casa Catania, dopo il fallimento dichiarato dal Tribunale nei confronti di Finaria, la holding che detiene il 95,4% delle quote azionarie del club etneo.

Il quotidiano sottolinea come la vendita all’asta, fissata per il 23, rimanga una strada ancora percorribile e non ci dovrebbero essere intoppi, anche se il condizionale rimane d’obbligo, almeno fin quando il Tribunale non farà chiarezza.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo