Rassegna stampa

La Sicilia – Fra un mese apre il cantiere allo stadio “Massimino”

La Sicilia – Fra un mese apre il cantiere allo stadio “Massimino”

Tra gli argomenti attinenti al Catania, sulle pagine sportive de “La Sicilia”, c’è anche l’avvio dei lavori che riguarderanno lo stadio “Angelo Massimino”.

Il quotidiano spiega: “Fra un mese si apre il cantiere. Stanziati 6,5 milioni di euro. Gli interventi di adeguamento, che dureranno circa un anno, non intralceranno le partite casalinghe della squadra”.

Il giornale etneo spiega che per le “opere più invasive”, come il rifacimento del manto erboso, sarà attesa la fine della stagione in corso.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo