Rassegna stampa

La Sicilia – Izco: “Catania casa mia. Il gol alla Juve non lo dimenticherò mai”

La Sicilia – Izco: “Catania casa mia. Il gol alla Juve non lo dimenticherò mai”
Emanuele Romano

In esclusiva a La Sicilia hanno parlato tre dei grandi protagonisti del Catania ai tempi della Serie A: Alejando Papu Gomez, Mariano Izco e Adrian Ricchiuti. I primi due hanno sposato l’iniziativa benefica chiamata “The biggest game”. Donano una maglia preziosa della loro carriera per raccogliere proventi per gli ospedali. Basta collegarsi sul sito shirtum.com per fare una donazione minima di 5 euro. Le maglie saranno sorteggiate.

Chi alla città di Catania è rimasto ancorato è Mariano Izco: ” Sono sempre rimasto a casa mia a due passi da Torre del Grifo. Pure quando giocavo a Verona, Crotone, nei giorni liberi sono sempre rientrato a Catania. E’ il mio luogo di pace”. Poi spazio ai ricordi: “Il gol alla Juve non lo scorderò mai. L’altra volta pensavo agli otto anni durante i quali ho indossato la maglia del Catania. Sono stati momenti bellissimi, abbiamo sofferto, ci siamo salvati sempre. Sì, è stato favoloso essere protagonisti di partite che i tifosi ricordano sempre. Sono stati anni di alti e bassi, ma bellissimi, indimenticabili”.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo