Rassegna stampa

La Sicilia – La Sigi è rimasta sola

La Sicilia – La Sigi è rimasta sola
Dario Giuffrida

Sulle pagine sportive de “La Sicilia” tiene banco l’appello di Sigi alla città di Catania per contribuire alla salvezza del club rossazzurro.

Il giornale catanese prova a riassumere gli ultimi giorni vissuti dall’attuale proprietà del club, passata dalla sicurezza dell’iscrizione alla richiesta di un contributo economico ai tifosi ed alla città: “Cosa è successo in casa Sigi?”, si chiede l’articolo, che poi aggiunge: “Un gruppo straniero che aveva praticamente detto di si, alla fine si è tirato indietro. Chiedeva il Catania gratis, ma non voleva accollarsi i debiti. Facile, grottesco. La compagnia aerea ungherese aveva detto praticamente si, ma ieri si è tirata indietro. Altri imprenditori etnei non se la sentono di rischiare immettendo denari in un club che traballa. L’Agenzia delle Entrate? Silenzio, collegamenti interrotti”.

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo