Doveva essere la partita di Ripa. Il ritorno al “Romeo Menti” da avversario, la maglia da titolare proprio contro la “sua” Juve Stabia. E invece la punta del Catania è ancora apparso lontano dallo stato di forma ottimale e ieri è stato il peggiore in campo dei suoi secondo le valutazioni de La Sicilia.
A prendersi la scena è stato invece Andrea Mazzarani, migliore in campo che, subentrato dalla panchina, ha messo in campo la rabbia e la personalità giusta. Si assume la responsabilità di battere un calcio di punizione importantissimo al 94′. Risultato: gol e tre punti.
Le pagelle de La Sicilia:
Pisseri 5.5, Semenzato 6, Aya 6, Bogdan 6.5, Marchese 6.5, Caccetta 6.5, Lodi 6.5, Biagianti 6 (Mazzarani 7), Russotto 5.5 (Rossetti sv), Ripa 5 (Curiale 6), Di Grazia 6 (Manneh 6). Lucarelli 6.5
Foto: calciocatania.it


Facebook
Twitter
Instagram
RSS