Rassegna stampa

La Sicilia – Le pagelle del Catania. Curcio il migliore, Biondi cuore rossazzurro

La Sicilia – Le pagelle del Catania. Curcio il migliore, Biondi cuore rossazzurro
Emanuele Romano

Nessuna insufficienza, seppur non sia arrivata la vittoria. Il Catania è fuori dai playoff, e lo è dopo una partita dominata per 80 minuti. Il pareggio nel finale di Ferrante sa di beffa.

Il migliore in campo secondo La Sicilia è il numero 10 Alessio Curcio, regista di categoria superiore. Molto bene anche il solito Biondi, autore del gol del momentaneo vantaggio e di due pali colpiti oltre che di una grande prestazione.

Menzione a parte merita anche Lucarelli. Un 9 in pagella che riassume il suo percorso in casa Catania . Quasi da solo ha portato avanti un progetto che traballava per carenza di soldi e polemiche varie. Un lottatore che la città ha apprezzato e ha imparato a conoscere.

Martinez 6; Calapai 6, Mbende 6, Silvestri 6, Pinto 6,5 ; Salandria 6 (Mazzarani 6), Vicente 6 (Welbeck 6); Capanni 6,5 (Barisic 6), Curcio 7, Biondi 7 (Biagianti 6); Curiale 6 (Manneh 6) All. Lucarelli 9.

Foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo