Un pareggio che ha il sapore della sconfitta quello rimediato ieri dal Catania contro la Cavese ultima in classifica. Secondo le valutazioni de La Sicilia, il solito Emanuele Pecorino, autore del momentaneo vantaggio, è stato il migliore in campo per i suoi. Buona la prestazione anche di Pinto che ha “spinto a più non posso” dall’inizio fino a quando è rimasto sul terreno di gioco.
Covviati, invece, Piovanello, Zanchi ed Emmausso. Il primo passa poco la palla e spesso si intestardisce. Il difensore, subentrato all’infortunato Claiton, si fa anticipare con troppa facilità da Russotto che insacca la palla dell’1-1. Mentre l’attaccante, a parte una bella punizione, non ha fatto la differenza come gli era stato chiesto. Queste le pagelle:
Confente 6, Silvestri, 6, Claiton 6 (Zanchi 5), Tonucci 5.5, Calapai 6, Piovanello 5 (Noce sv), Welbeck 5, Biondi 5.5, Pinto 6.5 (Albertini 5.5), Pecorino 6.5, Sarao 6 (Emmausso 6). Cristaldi 6
Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com


Facebook
Twitter
Instagram
RSS