Nelle pagine interne de “La Sicilia” campeggiano a piena pagina le pagelle assegnate dal quotidiano ai calciatori, non esenti da colpe nello 0-0 contro l’Andria che ha chiuso il 2016 ma ha aperto non poche fratture con la tifoseria.
Il migliore della compagine è Mbodj premiato con un 6.5, apparso di gran lunga il più in forma. Tre grosse insufficienze pesanti: 4.5 Bucolo, assente per tutta la partita, 4 Mazzarani reo di aver sbagliato l’occasione più ghiotta del match, infine 4.5 Barisic titolare ma mai nel vivo dell’azione offensiva del Catania.
I restanti giudizi: Pisseri 6, Di Cecco 6, Bergamelli 6, Djordjevic 6, Scoppa 5, Russotto 6, Di Grazia 6, Piermarteri 6. Senza voto Anastasi e Paolucci, entrati nei minuti finali.
Foto: Filippo Galtieri


Facebook
Twitter
Instagram
RSS