Rassegna stampa

La Sicilia – Le urla di Lo Monaco, portafortuna del Catania

La Sicilia – Le urla di Lo Monaco, portafortuna del Catania

Sul quotidiano “La Sicilia” di oggi si racconta anche la partita vissuta dall’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, nei classici 45 minuti trascorsi in tribuna.

Il giornale etneo ripercorre anche il suo pre-partita della sfida contro il Matera, passando per l’esultanza per il gol di Pozzebon, fino ad arrivare alle urla di incitamento per Di Grazia e Djordjevic, urla definite “portafortuna” nell’articolo firmato da Giovanni Finocchiaro.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo