Rassegna stampa

La Sicilia – Lele Catania, classe sopraffina a servizio (finalmente) del suo Catania

La Sicilia – Lele Catania, classe sopraffina a servizio (finalmente) del suo Catania
Emanuele Romano

Uno dei primi colpi del Catania targato Camplone è stato l’attaccante Lele Catania. Nato nel 1981 a Catania l’ex Siracusa non ha però mai vestito la maglia rossazzurra e adesso, nonostante l’età ha la possibilità di realizzare il sogno di giocare per la squadra della sua città. Una prima uscita non ufficiale l’ha già fatta, contro il Cagliari al “Massimino”, ma quest’anno potrà dare una grossa mano d’aiuto agli etnei.

A riportarlo è l’edizione odierna de La Sicilia nelle sue pagine dedicate allo sport, dove si sottolineano inoltre le migliori caratteristiche di Catania: “Precisione, pulizia di tiro, tempi di inserimento, e una classe che non tutti possono vantare”. Insomma, nonostante l’età Lele può dare un grosso contributo alla sua squadra, e già domenica potrebbe esordire dal primo minuto.

Foto: FIlippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo