Rassegna stampa

La Sicilia – Lucarelli crede nella rimonta: “Dobbiamo ragionare e colpire”

La Sicilia – Lucarelli crede nella rimonta: “Dobbiamo ragionare e colpire”
Dario Conti

Le pagine sportive dell’edizione odierna de ‘La Sicilia’ si aprono con le parole del tecnico del Catania Cristiano Lucarelli, pronunciate alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Ternana, in programma oggi pomeriggio al ‘Massimino’ alle 15.

Ai rossazzurri servirà una vittoria con tre gol di scarto per compiere l’impresa ma, come evidenziato dall’allenatore etneo, il tutto dovrà passare da un equilibrio, senza farsi prendere dalla frenesia: «Ho detto ai ragazzi che sarebbe un suicidio rischiare di far finire dopo 5’ l’eliminatoria, per questo non voglio vedere assalti alla baionetta dal 1’. Sono partite nelle quali serve equilibrio. Bisognerà rimanere in gara più tempo possibile e mettere qualcosa in più negli ultimi 20 metri. Dovremo ragionare pensando a segnare due gol e concedere pochissimo».

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo