Rassegna stampa

La Sicilia – Lucarelli: “Giusto che si torni a giocare”

La Sicilia – Lucarelli: “Giusto che si torni a giocare”
Dario Conti

Notizia di ieri è anche la volontà da parte della FIGC di riprendere i campionati professionistici, compresa la serie C, che si è vista rigettata la proposta del presidente Ghirelli e dei sessanta club durante il Consiglio Federale.

Si attende quindi il via libera da parte del Governo, che scioglierà le riserve giovedì 28 maggio. Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, intanto scalpita e non vede l’ora di ripartire come rivelato ai microfoni de ‘La Sicilia’: «In tanti hanno ripreso a lavorare in condizioni tali che rischiano più di un calciatore e, quindi, bisogna quantomeno provare a chiudere la stagione sino all’ultima stagione. Bisognerà trovare il modo per rispettare le misure di sicurezza perché sono il primo a dire che la salute viene prima di tutto. C’è il tempo per trovare le soluzioni adatte».

Foto: Newscatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo