L’attesa per l’ufficialità del rogito relativo al ramo sportivo del Calcio Catania ed il passaggio a Benedetto Mancini caratterizza le pagine sportive odierne de “La Sicilia”.
Il quotidiano affronta il tema tramite alcune dichiarazioni dello stesso imprenditore laziale: “É già tutto fatto, sarò a Catania in compagnia dell’avvocato Spadaro. Bisognava attendere i dieci giorni dopo l’assegnazione provvisoria, un tempo di salvaguardia messo in conto per legge”.
Mancini, poi, rassicura anche sui contatti con la Figc, “Con loro restiamo in contatto per il discorso titolo e l’atto di trasferimento della società. […] La Federazione aiuterà la società nel trasferimento anche dopo l’atto notarile. L’assegnazione della Figc sarà provvisoria, quello vero e proprio avverrà a giugno”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS