Rassegna stampa

La Sicilia – Pagliara: “Bando? 48 ore di riflessione”

La Sicilia – Pagliara: “Bando? 48 ore di riflessione”
Dario Conti

Su La Sicilia di oggi figurano le parole di Fabio Pagliara, dopo i fatti che hanno visto coinvolti alcuni soci della Sigi, tra cui il commercialista Antonio Paladino, arrestato nella giornata di ieri. Vicende estranee alla Spa nata per rilevare il Catania, ma che comporteranno dei cambiamenti all’interno dell’assetto societario, come ammesso dal segretario della Fidal:

“Il cda è decaduto, lunedì l’assemblea stabilirà una nuova governance. Ci saranno un nuovo presidente e un nuovo Cda. Ci sarà anche una rivisitazione completa dell’assetto e della compagine. Cambierà il presidente del collegio sindacale e dovrebbero entrare, come s’era stabilito prima di queste novità, l’ingresso di nuovi soci. Nessuno si è tirato indietro. Lunedì si rivedranno tutti per capire se lo sforzo in più sarà sufficiente per la partecipazione in modo adeguato al bando. Il piano industriale è blindato, non dipendeva dalle figure dei commercialisti. Semmai saranno apportate piccole modifiche”.

foto: cataniatoday.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo