Rassegna stampa

La Sicilia – Pagliara: “Io presidente onorario? Non mi appassionano le medaglie”

La Sicilia – Pagliara: “Io presidente onorario? Non mi appassionano le medaglie”
Emanuele Romano

Intervistato in esclusiva da La Sicilia, Fabio Pagliara, uno dei principali protagonisti di Sigi e della salvezza del Catania e della sua matricola, ha spiegato i progetti futuri della società rossazzurra:

“Io presidente onorario? Le medaglie, piccole o grandi che siano, non mi appassionano: mi stimola immaginare cosa dovrò fare domani. Sono lusingato che si pensi a me, ma se ci fosse qualcuno più rappresentativo per svolgere questo ruolo, credo sia giusto ritenerlo a disposizione della città”.

E poi ancora: “Immagino una società moderna, che punti su un’idea innovativa di marketing e comunicazione. Stiamo lavorando in punta di piedi affiché il Catania sia “visibile” per il mondo del calcio nazione e la fiducia sul progetto di business diventi curiosità per un’idea innovativa”.

Fonte: qds.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo