Rassegna stampa

La Sicilia – Pellegrino: “Rinvio? Unica nota positiva il recupero degli infortunati”

La Sicilia – Pellegrino: “Rinvio? Unica nota positiva il recupero degli infortunati”
Dario Conti

Le pagine odierne de ‘La Sicilia’ si concentrano sul rinvio della gara contro la Vibonese, a causa della positività al Covid di sei tesserati calabresi, che costringerà il Catania a riposare in questo weekend.

Intercettato dal quotidiano, il direttore dell’area sportiva rossazzurra Maurizio Pellegrino commenta quanto accaduto: “Eravamo ormai pronti ad affrontare la gara con la Vibonese ma siamo costretti a fermarci proprio nel momento in cui volevamo subito rifarci dopo le due ultime sconfitte. Non è comunque colpa di nessuno. La situazione e i motivi del rinvio sono ben noti, purtroppo questo virus continua a diffondersi e la salute viene prima di tutto. Ogni altro commento mi sembra superfluo. L’unica nota positiva se così si può definire, è che potremo recuperare i giocatori infortunati che non sono certo pochi”.

Foto: NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo