Rassegna stampa

La Sicilia – Pellegrino su Biagianti: “Speriamo in una rosa da 24 per inserirlo”

La Sicilia – Pellegrino su Biagianti: “Speriamo in una rosa da 24 per inserirlo”
Dario Conti

Sulle pagine sportive odierne de “La Sicilia” si affronta la questione legata a Marco Biagianti. Sembrava una formalità il suo ritorno a Catania, dopo l’incontro con Maurizio Pellegrino, ma qualcosa sembra essere cambiata nei piani della dirigenza rossazzurra, come spiegato dallo stesso direttore dell’area tecnica al quotidiano: “A Biagianti abbiamo proposto un contratto di lunga durata per un suo ingresso in società. Marco ha detto di voler giocare ancora. L’allenatore ha espresso altre esigenze tecniche. Izco ha caratteristiche che a Raffaele piacciono per un centrocampo pensato a tre”.

Esiste, però, ancora una possibilità di riportare il numero 27 a vestire i colori rossazzurri, anche se al momento piuttosto remota: “Il ruolo di bandiera non esiste, c’è una lista con 22 giocatori, ma noi speriamo venga accolta la proposta, a livello nazionale, di allargare gli organici a 24. In questo modo si spera che il Catania possa inserire Biagianti così come merita”.

Foto: NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo