Rassegna stampa

La Sicilia – Russotto è rinato, Caccavallo da verificare

La Sicilia – Russotto è rinato, Caccavallo da verificare
Emanuele Romano

Analisi reparto per reparto in casa Catania ne La Sicilia in edicola quest’oggi. In vista dei playoff, che per gli etnei avranno inizio giorno 30 maggio, Lucarelli deve valutare bene l’intera rosa a disposizione per mandare in campo gli uomini più in forma. Per quanto concerne l’attacco, si legge, si conta di recuperare il bomber Curiale, ancora alle prese con problemi alla schiena, il quale dovrebbe essere affiancato da due tra RussottoDi GraziaCaccavallo. Sul primo non sembrano esserci dubbi.

Il romano è rinato in questo finale di stagione ed ha dato tante indicazioni positive in vista degli spareggi per la B. Sono invece da verificare le condizioni di Caccavallo che ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo un lungo stop. È invece pronto a dare il suo contributo Andrea Di Grazia anche se non sembra essere anche lui al top della forma.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo