Un Catania, quello visto ieri al Massimino contro il Catanzaro, che è parso solo un lontano parente da quello che è riuscito a strappare un pareggio (e quasi a vincere) a Bari. Il migliore in campo, secondo le valutazioni de La Sicilia di oggi, è Andrea Russotto.
L’esterno offensivo è stato gettato nella mischia da Baldini nella ripresa, e lui ripaga la fiducia procurandosi subito il calcio di rigore, poi trasformato da Moro, e lottando fino all’ultimo per provare a recuperare il march. Male, invece, i terzini Albertini e Ropolo. Questi voti:
Sala 5.5, Albertini 5, Monteagudo 5.5, Claiton 5.5, Ropolo 5 (Simonetti 5.5), Greco 5.5, Provenzano 5.5 (Sipos 5), Rosaia 6 (Cataldi sv), Biondi 6 (Bianco sv), Moro 6, Russini 5.5 (Russotto 6). Baldini 6
Foto: calciocatania.it


Facebook
Twitter
Instagram
RSS