Rassegna stampa

La Sicilia – Sarno via? Ipotesi Salernitana. In arrivo Mangni e Martignago

La Sicilia – Sarno via? Ipotesi Salernitana. In arrivo Mangni e Martignago
Avatar

Ultimi due giorni di trattative bollenti di calciomercato: in rossazzurro dovrebbero arrivare l’attaccante Mangni (su cui c’era il forte interesse del Siena) e l’esterno Martignago. Una volta concretizzate le due operazioni non è da escludere un addio di Sarno: piace, e molto, alla Salernitana in Serie B. Difficile, infine, arrivare a Mazzeo per via del lauto ingaggio percepito.

Liete nuove sul fronte Nana Welbeck: il centrocampista (uno dei migliori nell’avvio di campionato) potrà tornare in campo e mira alla convocazione già domenica contro il Monopoli. Si può considerare in toto un nuovo acquisto, dopo il lungo periodo di inattività causato da alcuni problemi di salute ormai alle spalle.

Diversi movimenti riguardano anche i calciatori più giovani: Distefano e Pino sono promessi alla Lazio, mentre Franco Carboni (figlio di Ezequiel) è stato acquistato dall’Inter.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo