Rassegna stampa

La Sicilia – Sigi nel caos, l’avvocato Augello dai curatori con un’ultima proposta

La Sicilia – Sigi nel caos, l’avvocato Augello dai curatori con un’ultima proposta

Le pagine sportive odierne de “La Sicilia” fanno il punto della situazione per la Sigi, attesa al versamento dei famosi 660 mila euro che servirebbero a garantire l’esercizio provvisorio del Catania per altri due mesi, scongiurando la sparizione del titolo sportivo.

Il quotidiano riferisce di un ultimo tentativo, operato dall’avvocato della spa etnea, Giuseppe Augello: “Ieri il legale ha incontrato i curatori ai quali avrebbe proposto di versare meno di 660 mila euro, fornendo però delle valide garanzie attraverso una riduzione dei costi. Allungare di un solo mese l’esercizio provvisorio. Si attendo risposte, ma restano i timori di una fine annunciata”.

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo