Rassegna stampa

La Sicilia – Stadio Nobile, Leonardi ha consegnato un impianto efficiente

La Sicilia – Stadio Nobile, Leonardi ha consegnato un impianto efficiente
Dario Conti

Su ‘La Sicilia’ di oggi si analizzano le condizioni del ‘Sicula Trasporti Stadium’ di Lentini, che farà da teatro ad almeno le prossime tre gare interne del Catania contro Juve Stabia (mercoledì 7 ottobre alle 18.30), Trapani (sabato 10 alle 20.45) e Ternana (mercoledì 21 alle 20.45).

Come scrive il quotidiano, l’impianto è stato giudicato positivamente sotto ogni punto di vista, dal terreno di gioco all’impianto di illuminazione nuovo di zecca, passando per i tornelli e gli ingressi separati per le norme anti-Covid (la Sicula Leonzio si era già attrezzata pochi mesi fa per disputare i playout contro il Bisceglie). Merito di Giuseppe Leonardi, ex patron della Leonzio, che si è reso immediatamente disponibile alla richiesta del club etneo, nonostante avesse ricevuto richieste da altre squadre per poter sostenere la rifinitura.

Fonte: NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo