Rassegna stampa

La Sicilia – Tacopina: “Aspetto di prendere il Catania”

La Sicilia – Tacopina: “Aspetto di prendere il Catania”
Emanuele Romano

Sono altisonanti le voci di un possibile interesse di Joe Tacopina per la Spal. Il comunicato di ieri della società di Ferrara ha destato ulteriori preoccupazioni all’intero ambiente rossazzurro. Ma, come scrive La Sicilia oggi, lo stesso avvocato italo-americano ha voluto precisare: “È importante che si sappia che la Spal non ha detto che la manifestazione di interesse è la mia, ma solo che io sto supportando i dirigenti emiliani nel dialogo con investitori interessati alla Spal”.

E poi sul Catania: “Io sto aspettando di poter prendere il Catania. Sto sempre aspettando la Sigi, e lo faccio da febbraio. Sto aspettando per vedere se loro fanno quello che hanno sempre promesso, ma non posso stare sempre in attesa rinunciando ad altre opportunità. Se la Sigi si presentasse con le riduzioni che ha promesso io prenderò il Catania. Se non accadrà io andrò oltre”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo