Rassegna stampa

La Sicilia – Tra Sigi e Tacopina basta parole, serve trasparenza

La Sicilia – Tra Sigi e Tacopina basta parole, serve trasparenza

Tra i temi che il quotidiano “La Sicilia” tocca in merito al momento del Catania c’è anche quello caldissimo del percorso verso il closing tra Sigi e Tacopina che ha subito una battuta d’arresto nella giornata di martedì, grazie alla lettera divulgata dall’avvocato italo-americano.

Il quotidiano spiega: “Sono cominciati i giorni della riflessione e, dopo tanto clamore e fiumi di parole, si torna quasi al punto di partenza chiedendo il silenzio e dal botta e risposta tra le parti vengono fuori particolari inediti, come il contributo di 800 mila dollari elargito non si sa bene a quale titolo”.

L’articolo prosegue dando voce al malumore dei tifosi, ansiosi di tornare a parlare di calcio giocato e conclude: “Non basta solo dire “Forza Catania”, occorre chiarezza e trasparenza e dire tutta la verità, magari in videoconferenza”.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo