Serie C

Lega Pro – Dedica speciale per la festa dei nonni

Lega Pro – Dedica speciale per la festa dei nonni
Antonio Capizzi

In occasione della festa dei nonni, che viene celebrata il 2 ottobre, la Lega Pro con i suoi club li vuole festeggiare. L’ottava giornata di campionato cade qualche giorno dopo la festa, inizia con gli anticipi giorno 5 e termina il 7, ma il presidente Ghirelli ha voluto fortemente condividere questo evento, insieme a tutte le squadre della Lega Pro.

I nonni, molti dei quali sono tifosi dei club della C , sempre più spesso, sono coloro che avvicinano i bambini al calcio e alla squadra del cuore.

“Il nostro calcio si caratterizza per i valori– spiega Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro – è un patrimonio che unisce le generazioni e vede la presenza sugli spalti di giovani e persone con le tempie grigie.  Il nostro motto sarà: “Allo stadio C portiamo i nonni“. Sarà il nostro modo per ringraziarli e portare negli stadi il racconto della storia”.

In Italia, la giornata dei nonni fu istituita “quale momento per celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale”.

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo