L'avversario

Leonardi: “Ospitare il Catania al Nobile: emozione doppia…”

Leonardi: “Ospitare il Catania al Nobile: emozione doppia…”
Francesco Becciani

Ai microfoni della sala stampa ha parlato il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi. Queste le parole del presidente della squadra bianconera:

Presentiamo una partita importante. Ricevere il Catania nel mio stadio è un giusto premio per il lavoro svolto. Inauguriamo il nuovo impianto di illuminazione, che è un fiore all’occhiello di questa società. 

Abbiamo fatto una campagna acquisti oculata, la squadra in estate era già allestita bene. Nel calcio non sempre più spendi e più hai, l’esempio eclatante è il Rende: la testa il lavoro e la semplicità delle cose portano ai risultati.

Lentini si prepara all’evento di domenica, al di là dei punti in palio, è una vetrina importante. La riapertura del Nobile non è stata una forzatura, era doveroso che la Leonzio avrebbe giocato a casa sua. Se si fosse giocata al Cibali, i tifosi del Catania sarebbero rimasti fuori per natura di ordine pubblico. Siamo vivi, siamo qui e domenica ci godremo questa festa di calcio e di sport. L’emozione è doppia: c’è il Catania a casa mia, io che sono di Catania. Anche la riapertura dello stadio è importante: è bello avere uno stadio pieno“.

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo