Calciomercato

LIVE CALCIOMERCATO – LE ULTIME OPERAZIONI DEL CATANIA

LIVE CALCIOMERCATO – LE ULTIME OPERAZIONI DEL CATANIA
Avatar

20:32 – Alle 20:00 in punto, il difensore del Catania, Eros Pellegrini, ha rescisso il contratto. Si attende l’ufficialità del club etneo.

19:27 – Dopo l’ufficialità di Emanuele Pecorino alla Juventus tramite il sito ufficiale della Lega Serie A, arriva anche la nota del Catania.

19:00 – UFFICIALE: Michele Volpe nuovo giocatore del Catania. Accordo raggiunto con il Frosinone, trasferimento in prestito sino a giugno.

18.45 – Per Franco Zuculini, il Catania attende la decisione del Defensor. I rossazzurri hanno già trovato l’accordo col calciatore e aspettano che Zuculini si liberi dal Defensor: nel caso in cui il centrocampista riuscisse a svincolarsi prima delle ore 20 di oggi potrebbe firmare anche a mercato concluso.

18.23 – Emanuele Pecorino è un nuovo giocatore della Juventus. A rendere nota l’ufficialità è il sito ufficiale della Lega Serie A. Tra pochissimo il comunicato del Catania.

17.40 – Il Catania valuta la posizione di Eros Pellegrini: non è da escludere una sua eventuale permanenza, ma in caso di cessione ci sarebbero già diverse pretendenti in Serie C pronte ad accoglierlo e chiudere in tempi brevi l’affare.

16.45 – In stand-by la trattativa Frosinone-Catania per Michele Volpe: continua il dialogo tra le società, ma negli ultimi minuti si è registrato un rallentamento. La trattativa va avanti, il giocatore attende la decisione della società rossazzurra

16:37 – È arrivata la fumata bianca: Kevin Biondi è ufficialmente un nuovo giocatore del Pordenone. La cessione avviene a titolo definitivo come comunicato dal sito ufficiale della Lega Serie B e dal Calcio Catania.

16.15 – Salvatore Della Valle dal Catania al Real Agro Aversa: cessione a titolo temporaneo per il giovane portiere.

Segui le ultime ore della finestra invernale di calciomercato 2020/2021 su NewsCatania.com: fino alle 20 il pezzo verrà aggiornato con tutti i movimenti in entrata ed in uscita operati dal Catania. Seguici anche su app, disponibile su Android e IOS. Di seguito il riepilogo di tutti gli acquisti e cessioni compiute dalla dirigenza etnea in questa sessione:

ACQUISTI: Sales (D, Monopoli), Giosa (D, Monopoli); Golfo (A, Juve Stabia), Russotto (A, Cavese), Di Piazza (A, Catanzaro), Volpe (A, Frosinone).

CESSIONI: Noce (D, Potenza), Panebianco (D, FC Messina); Vicente (C, Renate), Mazzarani (C, Livorno), Piovanello (C, Imolese), Biondi (C, Pordenone); Gatto (A, Cavese), Emmausso (A, Lecco), Arena (A, FC Messina), Pecorino (A, Juventus).

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo