News

Lo Monaco: “Lieti di ospitare l’Under 21, invitiamo la gente a sostenere gli azzurrini”

Lo Monaco: “Lieti di ospitare l’Under 21, invitiamo la gente a sostenere gli azzurrini”
Dario Conti

Sarà lo stadio “A. Massimino” ad ospitare il 6 settembre alle 18.30 la nazionale Under 21 del Ct azzurro, Paolo Nicolato, che affronterà in amichevole la Moldavia (leggi qui).

Attraverso il sito ufficiale etneo, l’ad Pietro Lo Monaco esprime la sua soddisfazione: “La FIGC e il Presidente Gravina mostrano concretamente, con questa decisione, una notevole considerazione di Catania, una città tra le più importanti in Italia anche in termini di genuina passione calcistica, e del Catania, società ritenuta pienamente affidabile in vista di un evento così prestigioso. Ne siamo lieti, ringraziamo e garantiremo certamente il nostro miglior supporto. Invitiamo già i tifosi rossazzurri a sostenere la formazione appena affidata a Paolo Nicolato, che esordirà proprio in questa occasione sulla panchina degli Azzurrini”.

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo