Altre News

Lo Monaco: “Vi spiego perchè il Napoli ha perso lo Scudetto”

Lo Monaco: “Vi spiego perchè il Napoli ha perso lo Scudetto”
Emanuele Strano

L’Amministratore Delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato i motivi del fallimento del Napoli in ottica scudetto:

“Negli ultimi anni si è fatto tanto bel gioco ma si è raccolto poco o nulla. I calciatori vogliono ottenere risultati e i risultati si ottengono con i calciatori abituati a vincere, di spessore, di profilo. Il Napoli non ha puntato a prendere quei 2-3 giocatori importanti che facessero crescere tutta la rosa, ma quei 6-7 giovani che potevano diventare dei campioni ma che campioni non sono diventati. Dopo la cessione di Higuain sono stati spesi 120 milioni: De Laurentiis fa bene a chiedersi se siano stati spesi bene. Sarri? Un patrimonio da non perdere, gran parte dei meriti del Napoli sono suoi. Legittimo che si guardi intorno, anche per lui è arrivato il momento di vincere. Il Napoli deve decidere cosa farà da grande”.

Foto: Filippo Galtieri

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo