L'avversario

Lopez (All. Viterbese): “A Catania andiamo per provare a vincere”

Lopez (All. Viterbese): “A Catania andiamo per provare a vincere”
Dario Conti

Alla vigilia della trasferta del “Massimino”, ha parlato il tecnico della Viterbese, Giovanni Lopez, che ha presentato il match contro il Catania:

“La partita l’abbiamo preparata nel migliore dei modi, come abbiamo fatto per le altre tre precedenti gare. Sappiamo che non abbiamo fatto bene nel primo tempo contro il Picerno, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione messa in campo domenica scorsa nella ripresa. Siamo una squadra giovane che schiera molti under, ma andremo a giocare con le nostre caratteristiche, che sono quelle dell’intensità e dell’aggressività. Ci troveremo davanti a una squadra che è tra le favorite per la promozione, ma come abbiamo fatto altre volte andiamo lì per provare a vincere. Per quasi tutta la settimana abbiamo avuto problemi fisici con alcuni giocatori indisponibili, perciò valuteremo tra oggi e domani se schierarli o meno”. 

Fonte foto: NewTuscia

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo