L'avversario

Lopez (pres. Monopoli): “Col Catania vinciamo 1-0”

Lopez (pres. Monopoli): “Col Catania vinciamo 1-0”

Il presidente del Monopoli Onofrio Lopez, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inaspettata vittoria esterna di Terni e su quello che sarà il prossimo impegno in campionato contro il Catania.

“Io e Laricchia abbiamo avuto il coraggio di cambiare senza perdere tempo (riferendosi al ritorno di Beppe Scienza in panchina, ndr). Non è stato semplice, ma la partita di Terni dimostra che era la direzione da intraprendere. La squadra in Umbria ha fornito una prestazione da grande orchestra e Scienza ha recitato il ruolo di degno e indiscusso maestro. E’ l’allenatore giusto per il Monopoli e Monopoli è il posto giusto per lui. Ecco perchè siamo ritornati sui nostri passi. Obiettivo? Centrare i playoff, abbiamo un organico allestito per quello. Bari? Prima c’è il Catania al Veneziani. Domenica vinciamo 1-0, segna Salvemini”. 

fonte foto: monopolicalcio.it

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo