Post partita

Lucarelli: “A Catanzaro non è mai facile. Speriamo di poter contare sui tifosi”

Lucarelli: “A Catanzaro non è mai facile. Speriamo di poter contare sui tifosi”
Dario Conti

Il Catania espugna il Catanzaro al ‘Ceravolo’, conquistando il pass per le semifinali di Coppa Italia. Mister Lucarelli ha commentato così la vittoria:

“Vincere a Catanzaro non è mai facile. Siamo contenti dell’impresa. A questo punto cercheremo di arrivare in fondo. Sia noi, che loro siamo squadre attardate in campionato e questa era una partita importante. Mi auguro che entrambe possiamo risalire e sperare in un rallentamento di quelle davanti. Sostituzione Dall’Oglio? Stava facendo bene, ma da ammonito sono stato più prudente e forse sono stato fortunato con Biagianti, che ha fatto gol.  Per me la partita di campionato è stata determinata da un errore arbitrale, ma rimango convinto che in undici sarebbe finita diversamente. Aver visto sette tifosi è stato un successo, visto che nelle ultime partite non ne avevamo. Non fa piacere a nessuno giocare senza tifosi. Gli dedichiamo questa vittoria, speriamo di far conto anche su di loro che sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo. Sul futuro? Si parla sempre di acquirenti, di cordate, poi all’improvviso ci si rende conto del campo. I ragazzi si stanno comportando bene”.

Fonte foto: Filippo Galtieri – La Sicilia

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo