Post partita

Lucarelli: “Ci manca la concretizzazione. Siamo diventati un gruppo”

Lucarelli: “Ci manca la concretizzazione. Siamo diventati un gruppo”
Dario Conti

Al ‘Massimino’ il Catania porta a casa un pareggio a reti bianche contro la capolista Reggina. Mister Lucarelli ha commentato il match a fine gara:

“Finché siamo riusciti ad esprimerci ad alta intensità siamo riusciti a metterli in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo pagato la stanchezza anche di giovedì. La Reggina è una squadra che accetta la battaglia, siamo contenti perché non l’abbiamo mai messa nelle condizioni di calciare verso la nostra porta. Siamo rammaricati perché ci manca l’ultimo gradino, che è quello di riuscire a concretizzare le occasioni. Mazzarani? Era scontento per la sua prestazione, non per la sostituzione. Stiamo lavorando sull’unità di gruppo, spesso e volentieri andiamo anche tutti a cena, con tanto di canti e karaoke. Un giorno pubblicheremo anche i video che sono interessanti… Mercoledì andremo a cena, perché l’avevo promesso alla squadra. Sono d’accordo con le dichiarazioni di Toscano: abbiamo perso qualità, ma siamo diventati un gruppo compatto. Mi dispiace che in C non ci sia il Var, non capisco perché continuiamo a non avere calci di rigore su corner. Espulsione Rizzo? E’ stato un rosso diretto, non ho capito cos’è successo. Obiettivo playoff? Siamo vicini alla salvezza… Poi ci divertiremo a rompere le scatole a tutti”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo