Curiosità

Lucarelli, contro il Bisceglie l’esordio-bis e due pari allo scadere

Lucarelli, contro il Bisceglie l’esordio-bis e due pari allo scadere
Dario Conti

Quella contro il Bisceglie sarà una partita speciale per Cristiano Lucarelli, che proprio nel match d’andata ha iniziato la sua seconda avventura da allenatore degli etnei.

Esordio-bis che fu, però, rovinato al ‘Massimino’ dalla rete a pochi minuti dal termine dell’ex Giulio Ebagua, che con un colpo di testa sorprendeva la non impeccabile – in quella circostanza – retroguardia rossazzurra. Gol allo scadere a cui è abituato il tecnico toscano, visto che anche due stagioni addietro – questa volta al ‘Ventura’ – Delvino riacciuffava il pari al 91′ per i pugliesi, rispondendo al provvisorio vantaggio di Barisic.

Tuttavia, si registra anche un precedente positivo, quando il Catania rifilò un secco 4-1 ai nerazzurri: grande mattatore di quella gara fu Curiale con una doppietta, mentre a completare il tabellino delle marcature furono le reti di Di Grazia e Russotto.

Fonte foto: PH Sabrina Malerba – NewsCatania.com

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo