Calciomercato

Lucarelli: “Ecco tutte le novità sul calciomercato del Catania”

Lucarelli: “Ecco tutte le novità sul calciomercato del Catania”
Emanuele Strano

Durante la conferenza stampa odierna post partita, l’allenatore del Catania, Cristiano Lucarelli, ha fatto un punto della situazione sul calciomercato:

SIGNORINI – “E’ un profilo che seguiamo”.

MURILO – “Avevamo già firmato le carte, poi il Livorno ci ha chiesto la cortesia di farlo giocare contro la Virtus Entella ed ha fatto gol e assist. Adesso il Livorno non è più intenzionato a darcelo. Ci eravamo mossi in maniera furba e prima degli altri ma siamo stati beffati. Murilo comunque sarebbe stato un esterno d’attacco, non una punta centrale”.

STRATEGIE – “Devo dire che, rispetto a due anni fa, ho trovato il Direttore molto disponibile ad accontentarmi sulle caratteristiche dei giocatori che mi piacciono e qualche nome spendibile sul mercato. Murilo era uno di questi, il Catania ha fatto uno sforzo importante per provare a prenderlo. Oggi ci confrontiamo tanto con il Direttore, anche perché manca la figura del D.S. e c’è un rapporto diretto. Aspettiamo a breve l’annuncio di un centrocampista, oltre Salandria, e l’attaccante”.

Foto: NewsCatania.com

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo