Settore Giovanile

M. Borbone a NewsCatania: “Unità d’intenti tra prima squadra e settore giovanile”

M. Borbone a NewsCatania: “Unità d’intenti tra prima squadra e settore giovanile”
Antonio Costa

Nelle scorse ore, il responsabile del Settore Giovanile del Catania, Massimiliano Borbone, ha parlato in esclusiva ai microfoni di News Catania.

Il dirigente rossazzurro ha risposto anche sulla filosofia che accomuna la prima squadra e le giovanili del Catania: “Per noi non esiste divisione, perchè allenandoci da un campo all’altro siamo abbastanza vicini. Da questo punto di vista abbiamo un’unità di intenti. È chiaro che durante la settimana parecchi giocatori della Berretti si allenano con la prima squadra. Questo avviene quotidianamente e aiuta molto la struttura. Per un giovane confrontarsi in un contesto diverso come quello della prima squadra aiuta a crescere. Di Stefano, Dadone, Biancola, Longo, Graziano, Biondi si sono allenati con regolarità quest’anno con la prima squadra”.

Settore Giovanile

More in Settore Giovanile

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo