Calciomercato

Maldonado è ufficiale al Catania: prime parole e numero di maglia

Maldonado è ufficiale al Catania: prime parole e numero di maglia
Pier Francesco Monachino

Come vi avevamo anticipato questo pomeriggio si è sbloccata la situazione tra Luis Alberto Maldonado, il Catania e il TFN che nella giornata odierna ha sancito la regolarità del contratto facendo diventare Maldonado un nuovo calciatore rossoazzurro.

Prime parole rilasciate ai canali ufficiali etnei che ha comunicato anche il suo numero di maglia: indosserá la 15.

Queste le dichiarazioni: “In attesa del provvedimento sudavo ed ero nervoso, adesso sono felice e mi sembra davvero di rinascere. Non volevo andar via, in un mese trascorso qui sono stato trattato benissimo. Sono stato tutelato e incoraggiato dal direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino: ha preteso che io non mi allontanassi da Torre del Grifo, mostrandomi concretamente fiducia e continuando a considerarmi parte integrante del gruppo-squadra nonostante l’incertezza della mia posizione. Sono stato sostenuto dalla mia ragazza e dai miei genitori e ho sentito la fiducia dell’allenatore e dei compagni, ne sono fiero e ora sono pronto a dare più del massimo, per il gruppo e per la maglia. Siamo forti, siamo coesi e abbiamo fame. Forza Catania, per me inizia una splendida avventura.”

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo