Statistiche

Marcatori – Sarao in fiducia: nel mirino c’è la Paganese

Marcatori – Sarao in fiducia: nel mirino c’è la Paganese

Col gol messo a segno domenica, il Catania può contare su un nuovo capocannoniere in questo primo scorcio di campionato: la vetta adesso, infatti, vede al comando da solo Manuel Sarao con sei reti, che ha staccato l’ex rossazzurro Emanuele Pecorino a quota cinque (il cui cartellino è stato ceduto nel mercato di riparazione alla Juventus). Escludendo Pecorino, ad oggi, il secondo miglior marcatore dei rossazzurri risponde al nome di Jacopo Dall’Oglio, rivelazione in fase offensiva nonostante lo sfortunato episodio del rigore sbagliato nell’ultima sfida col Bari.

Un mese di febbraio che ha evidenziato l’ottimo stato di forma di Manuel Sarao, apparso brillante sotto un punto di vista sia atletico che mentale e soprattutto molto concreto sottoporta dove ha fatto valere al massimo la statura possente e punito gli avversari con la specialità della casa: il colpo di testa. Sarao, reduce da due ottime gare condite da altrettanti gol, adesso è alla ricerca di una certa continuità nell’undici titolare di mister Raffaele e potrà sfruttare il recupero per la Paganese per proseguire questo “magic Moment”.

Foto: PH Sabrina Malerba

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo