Berretti lab

Marchese: “Gara corretta, è stata festa dello sport siciliano”

Marchese: “Gara corretta, è stata festa dello sport siciliano”
Dario Conti

Attraverso i canali ufficiali del club etneo, l’allenatore della Primavera del Catania, Giovanni Marchese, ha analizzato la prestazione della sua squadra al termine derby odierno pareggiato 2-2 contro il Palermo:

“Sono davvero contento, abbiamo avuto un approccio positivo e abbiamo pensato ad esprimere il nostro calcio per l’intera durata della partita, a prescindere dal punteggio che inizialmente ci puniva, mantenendo il pallino del gioco e trovando così la forza per rimontare. La prestazione dei ragazzi ha fatto sì che potessi optare in corso di gara per un assetto più offensivo, che ha dato i suoi frutti. Dobbiamo riuscire ad evitare alcune disattenzioni, perché l’inizio di campionato ci insegna che non sempre riusciamo a rimediare dopo aver subito reti evitabili. Questo è il nostro margine di miglioramento. Quella odierna è stata una gara bella e corretta: complimenti a tutti, è stata una festa dello sport siciliano”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Berretti lab

More in Berretti lab

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo